Consulenza per la certificazione ISO 20121

Punto 3 supporta le organizzazioni nella implementazione di un sistema di gestione sostenibile per eventi e le accompagna durante tutto il percorso di certificazione.

Punto 3 è stata la prima azienda italiana ad essere accreditata nel 2012 da BSI Italia Group, all’interno del suo Associate Consultant Programme, come consulente riconosciuto per l’implementazione di Sistemi di Gestione Sostenibile per gli Eventi in accordo allo standard ISO 20121. Inoltre Punto 3 può vantare nel suo staff due internal auditor accreditati per la ISO 20121.

Promotori, organizzatori,  fornitori di beni e servizi e location per eventi (fiere, palacongressi, aree concerti, teatri, ecc.) possono certificare il proprio sistema di gestione secondo lo standard ISO 20121 (per maggiori informazioni clicca qui).

ISO 20121 “Sistema di Gestione Sostenibile per gli Eventi” è il nuovo standard internazionale per la certificazione dei sistemi di gestione sostenibile per gli eventi, del quale si è dotato, ad esempio, il Comitato Olimpico per i Giochi Olimpici di Londra 2012.

 

 

 

 

 

Visita il sito web dedicato al settore Eventi Sostenibili di Punto 3

 

 

Per informazioni contatta: 

Dott. Cesare Buffone

Cell: (+39) 345 7226760
E-mail: cesare@punto3.info
Skype: cesare.punto3

Tutti i servizi per: