Decima edizione del 400 ore GPP!


400 ore gpp, decima edizioneNon possiamo che esserne orgogliosi: in 10 anni abbiamo formato oltre 8.400 persone in tutta Italia, grazie alla partnership di alcune aziende del settore. Prenotazioni aperte!

Gli argomenti dell'edizione 2018 sono ben 15.

Qualunque Ente Pubblico o Società a prevalente capitale pubblico può scegliere (fino ad esaurimento della disponibilità) di organizzare presso la propria sede o nella location che ritiene più adeguata (senza alcun onere economico) uno o più seminari specialistici.

In base alle proprie esigenze, con massimo 3 argomenti dell’elenco:

  1. Il GPP nel nuovo codice degli Appalti, il PAN GPP e i marchi ecologici
  2. CAM Apparecchiature elettroniche per ufficio
  3. CAM Arredi per interni
  4. CAM Carta
  5. CAM Cartucce per stampanti
  6. CAM Edilizia
  7. CAM Illuminazione pubblica
  8. CAM Pulizia e prodotti per l’igiene
  9. CAM Rifiuti urbani
  10. CAM Ristorazione collettiva e derrate alimentari
  11. CAM Sanificazione per strutture ospedaliere
  12. CAM Servizi energetici per gli edifici (illuminazione, climatizzazione)
  13. CAM Tessili
  14. CAM Veicoli
  15. CAM Verde pubblico

Questa edizione si caratterizza per l'illustrazione, su richiesta, di disciplinari e capitolati "tipo" finalizzati a facilitare l'applicazione dei CAM.

I seminari gratuiti 400 ore GPP sono organizzati da Punto 3 in collaborazione con aziende, consorzi ed istituti impegnati in ambito di green economy e sono rivolti agli Enti Pubblici e alle società a prevalente capitale pubblico. Prenota un corso di formazione presso il tuo Ente.

I partner dell’iniziativa sono consorzi, Istituti o aziende produttrici di beni e servizi a basso impatto ambientale: IPPR, Armor Italia, Ecopneus, Sumus ItaliaConter Forniture che, all'interno di ciascun seminario hanno il compito di mostrare come i propori prodotti siamo riusciti ad implementare i crireri ambientali minimi richiesti dal Codice appalti.

Prenota il tuo seminario e scegli gli argomenti

 

Condividi: