Efficienza idrica nelle strutture turistiche: Infoday a Rimini


Nell'ambito del supporto alla Regione Emilia-Romagna per il progetto Interreg CASTWATER - Efficienza idrica nelle strutture turistiche, Punto 3 organizza l'Infoday di Rimini il prossimo 10 maggio.

L'appuntamento, che si terrà presso la sala conferenze del Palazzo del Turismo dalle ore 15, è aperto a tutti e gratuito. In particolare si rivolge a gestori di strutture turistiche (hotel, stabilimenti balneari, ristoranti,…) e amministratori e funzionari pubblici del settore turistico e ambientale, e sarà l’occasione ideale per le strutture turistiche che desiderano sperimentare gratuitamente la WEB APP CASTWATER che consentirà ai gestori di controllare, monitorare e rendere più efficienti le proprie strutture. Grazie alla loro collaborazione questo strumento sarà collaudato e reso più coerente alle caratteristiche delle attività, in modo da rendere più efficace l’individuazione dei miglioramenti possibili nella gestione delle risorse idriche e i risparmi correlati, ambientali ed economici.

Durante l’evento, un momento di particolare interesse sarà la testimonianza di tre operatori economici che esporranno la loro esperienza nella realizzazione di strutture efficienti dal punto di vista idrico, le soluzioni adottate e i conseguenti vantaggi, anche economici, ottenuti.

Il Programma e le iscrizioni (la registrazione è gradita) sono online all'indirizzo: https://bit.ly/2IEM49m

Scopri i servizi di Punto 3 nell'ambito della Comunicazione Ambientale

Condividi: