Punto 3 a Pulire 2017


Punto 3 sarà a Pulire 2017, Fiera internazionale della pulizia professionale, che si terrà dal 23 al 25 maggio 2017 presso il Quartiere fieristico di Verona.

Quest’anno il tema della sostenibilità ambientale sarà il vero protagonista dell’evento: dagli argomenti dei seminari, alle soluzioni presentate dalle aziende espositrici. Il cleaning professionale si dimostra quindi il settore di servizi pubblici più consapevole e proattivo ai temi della sostenibilità.

Punto 3 sarà presente alla kermesse di tre giorni per:

  • Moderare la tavola rotonda “Nuovo Ecolabel UE detergenti e CAM ospedalieri: quale scenario per il settore della pulizia professionale” promossa da AFIDAMP ed ISPRA. L’incontro, che si terrà il 24 maggio 2017 alle 15 presso lo Stand AFIDAMP Pad. 6, si prefigge di approfondire il tema della sostenibilità nel settore della pulizia professionale stimolando il confronto tra istituzioni, stazioni appaltanti, imprese e portatori di interesse anche alla luce delle importanti novità che hanno interessato gli appalti pubblici a partire dal 2016. Maggiori informazioni sul nostro sito AcquistiVerdi.it;
  • Presentare ai visitatori SOS CAM. Il software, di proprietà di Punto 3, è stato pensato per supportare i progettisti e gli uffici gare di imprese di pulizia nel redigere progetti tecnici per le gare d’appalto nel rispetto dei CAM del GPP. Nella tre giorni di Pulire saremo ospiti presso lo stand di Miele Professional (Pad. 6 – stand E5/1), nostro partner nello sviluppo del software, per presentare le molteplicità funzionalità di SOS CAM.

La Fiera sarà anche l’occasione per illustrare agli addetti di settore le soluzioni per entrare nel mercato degli acquisti verdi pubblici da protagonisti o per rafforzare la propria presenza.

Contattaci subito per un appuntamento a Pulire 2017, saremo lieti di presentarti le nostre soluzioni per accrescere la competitività nel settore degli acquisti verdi pubblici.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata ai servizi  per il GPP sul nostro sito oppure sfoglia la nostra brochure

Condividi: