Trentino Green Network: inaugurazione della sede di Trento


Trentino Green Network, la rete di impresa che Punto 3 ha costituito con Studio Vispa in Trentino, inaugura la sede di Trento venerdì 24 ottobre, con una visita guidata al MuSe e un aperitivo con photo gallery di Alessandro Gruzza.

Percorrendo la strada dello sviluppo sostenibile ci siamo incontrati e uniti in rete per offrire al territorio trentino innovazione e sostenibilità per aziende ed enti pubblici.

Valorizzare, potenziare competenze ed esperienze professionali delle due imprese che compongono Trentino Green Network gioca un ruolo strategico in risposta all’evoluzione del mercato e dell’economia sostenibile. Trentino Green Network opera concretamente per una green economy mettendo a disposizione esperienze maturate da più di dieci anni di lavoro in questo settore: “Crediamo che la sostenibilità sia la risorsa del futuro. Vieni a scoprire come la tua impresa possa esserlo assieme a noi”.

L’inaugurazione inizia alle ore 15:00 con una visita guidata al MuSe di Trento per proseguire poi alle ore 17:30 presso la sede in via San Francesco d’Assisi con un green drink e con una speciale photo gallery di Alessandro Gruzza.

Chi desidera partecipare alla visita guidata al MuSe delle ore 15:00 è gentilmente pregato di comunicare il numero di persone partecipanti entro il 20 ottobre all’indirizzo mail info@trentinogreen.net oppure al numero di cellulare 346 8800763.

Condividi: